2019 Mostra collettiva “Libera l’arte”

COS’È IL CONCORSO LIBERA L’ARTE

Libera l’arte è un concorso biennale di arte pittorica rivolto a tutti gli Studi Tecnici di Ingegneri – Architetti – Geometri dell’intero territorio nazionale, in essere dal 2005 per iniziativa di Roberto Manini, figlio del fondatore Arnaldo.
Sono invitati a partecipare professionisti che hanno già collaborato in passato con Manini Prefabbricati, quelli che lo stanno facendo ora e quelli che forse lo faranno in futuro… iniziando a conoscerci attraverso una passione condivisa: l’arte.
Nella filosofia Manini Prefabbricati il senso estetico, la bellezza e l’arte sono valori fondanti e, per noi, molto familiari a chi, quotidianamente, vive l’emozione di un progetto architettonico

La premiazione e l’inaugurazione della mostra avranno luogo il 29/06/2019 alle h 17, nel teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, viale Gabriele D’Annunzio – Assisi (PG).

Maggiori dettagli sul sito Internet di Manini Prefabbricati SpA:
https://www.manini.it/azienda/eventi/libera-larte/

8 pensieri su “2019 Mostra collettiva “Libera l’arte”

  1. Molto bella la struttura del dipinto, la figura di spalle nello spazio di destra e la donna nel quadro a sinistra, molto equilibrato

  2. A fare riflettere il contrasto tra il sogno e la realtà… quello che si vorrebbe, i bei ricordi dei momenti felici e quello che c’è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *